Armi elettromagnetiche dalla Russia

Le armi elettromagnetiche sono state utilizzate per disperdere una folla di manifestanti.

Vladimir Putin ha descritto le armi elettromagnetiche come strumenti del tutto innovativi per raggiungere gli obiettivi politici e strategici prefissati. Le armi futuristiche, che attaccano il sistema nervoso centrale delle loro vittime, potrebbero essere usate contro i nemici della Russia ma anche contro i suoi stessi dissidenti, entro la fine del decennio.

 

Armi elettromagnetiche

 

Vladimir Putin ha confermato che la Russia sta testando l’energia di un’arma che utilizza le radiazioni elettromagnetiche (simile a quelle che possiamo trovare nel forno a microonde) in grado di causare un dolore estremo e permettere il totale controllo mentale delle persone, trasformando le vittime in perfetti zombie.

I piani che prevedono di introdurre le super armi sono state annunciate dal ministro della difesa russo Anatoly Serdyukov, e, nonostante si sappia ancora molto poco sulle conseguenze dell’arma, queste sono state recentemente testate per fini di controllo della folla.

“Le armi elettromagnetiche sono state utilizzate per disperdere una folla di manifestanti, l’arma è stata incentrata su un uomo la cui temperatura corporea è subito aumentata come se fosse stato gettato in una pentola ben calda”, ha detto Il colonnello Anatoly Tsyganok.

I dettagli precisi non sono stati rivelati ma una ricerca precedente ha mostrato che le onde a bassa frequenza (o raggi), possono influenzare le cellule cerebrali, alterare gli stati psicologici e rendere possibile trasmettere suggerimenti e comandi direttamente al pensiero.

Putin ha detto che la tecnologia è paragonabile alle armi nucleari, ma è “più accettabile” in termini di ideologia politica e militare.

Il ministro della difesa russo Anatoly Serdyukov ha detto che lo sviluppo di armamenti basati sugli ultimi principi della fisici (armi ad energia diretta, armi geofisiche, armi a onde energetiche, armi genetiche e armi psicotroniche) fa parte del programma statale per l’approvvigionamento di armi per il 2011-2020.

La ricerca sulle armi elettromagnetiche è iniziata, sia negli USA che in Russia, a partire dagli anni 50, ma sembra che Mosca abbia vinto la gara.

 

Un articolo di  Herald Sun

tradotto da  Mondo di Misteri