Sogno americano si trasforma in un incubo

Mentre il sogno americano sta morendo, crimini, fucilate, rapine e saccheggi irrompono ovunque negli Stati Uniti

Sogno americano

La fine del sogno americano per milioni di americani.

Eventi schioccanti stanno accadendo un po’ ovunque in America mentre crolla l’economia e milioni di persone affondano nella disperazione.
I grandi media dicono che la criminalità è sotto controllo ma sono sempre gli stessi media che affermano che la ripresa economica è cominciata. Purtroppo la verità è tutt’altro: l’economia sta morendo lentamente e segna la fine del sogno americano.

Oggi 44 milioni di americani dipendono da buoni alimentari e la cifra supera di 18 milioni quella di 4 anni fa.

Quando la gente non trova lavoro e si sente in uno stato acuto di bisogno, piomba nella disperazione.
Gli incidenti che vediamo in questi filmati sono molto preoccupanti e succedono un po’ ovunque negli Stati Uniti dove numerose comunità si trasformano in zone di guerra. Purtroppo sono soprattutto i giovani ad essere coinvolti in crimini e violenze.

Elenco di incidenti avvenuti durante i festeggiamenti del Memorial Day:

– Long Island : “ Un servizio di polizia di Long Island ha dovuto chiamare rinforzi per domare una rissa fra un centinaio di persone che si accapigliavano nelle strade e in un deposito di autobus”.

– Chicago: “ Sei persone sono state uccise durante una rissa su una spiaggia dove si festeggiava il Memorial Day, la violenza è successivamente dilagata in tutta la città ”.

– Myrtle Beach: “ La polizia di Myrtle Beach ha ricevuto le denunce di 5 rapine a mano armata, un aggressione ad arma bianca, una fucilata e una rissa con il fucile puntato contro un agente della sicurezza per 8 ore, nella giornata del Memorial Day fra domenica e lunedì mattina”.

– Rochester, New York: “Una serata molto animata del Memorial Day si è conclusa quando sono scoppiate diverse risse fra un centinaio di ragazzi”.

– Boston : “ Diverse risse sono scoppiate tra bande rivali sulla spiaggia di Carson, nel sud di Boston, e successivamente sono ancore proseguite nella città.. per sedare la violenza è stato necessario l’intervento degli uomini di ben 5 agenzie della sicurezza”.

– Charlotte, Carolina del Nord : “A Charlotte, un uomo è stato ucciso da un arma da fuoco durante una rissa tra due bande rivali. La polizia ha detto che sono state arrestate almeno 70 persone”.

– New York City : “ Il violento week-end del Memorial Day nella città ha fatto almeno 7 morti tra cui una madre di 4 bambini che teneva in braccio il figlio di 2 anni”.

Tutto questo soltanto nel giorno del Memorial Day…

 

Il weekend del Memorial Day a Miami

Ci sono molte comunità negli USA dove la gente non esce più di casa alla sera e tantomeno di notte.

Non è soltanto la violenza che è in aumento, la nuova moda che imperversa in tutta l’America è il “furto di massa”: gruppi di giovani che prendono d’assalto i supermercati, rubano ciò che gli serve ed escono rapidamente. Ecco un esempio:

Articolo completo e FONTE