L’attività solare renderà difficile la vita in città

La campagna diventerà l’unico luogo in cui poter vivere

Roscoe Bartlett, un rappresentante del Congresso Americano che ha vissuto la Grande Depressione, mette in allerta le famiglie americane per gli effetti che una maggiore attività solare potrebbe portare. Secondo lui, l’attività solare potrebbe provocare degli eventi catastrofici in un prossimo futuro.

Roscoe Bartlett spiega come prepararsi ad affrontare le numerose sfide che potrebbero presentarsi. Evoca le minacce individuate dagli scienziati sulle probabili massicce interruzioni di corrente elettrica che potrebbero essere provocate dalla forte attività solare attesa per il 2012. Parla anche delle rivoluzioni civili e degli arresti di massa che diventeranno sempre più numerose e pericolose per le famiglie che vivono nelle grandi città.

Attività solare
Credit SOHO

Pronuncia questo discorso pur sapendo che sarà percepito negativamente dalla maggioranza delle persone e che verrà accomunato agli allarmisti e ai survivalisti.

L’aumento dell’attività solare preoccupa molte persone

Bartlett non è l’unico ad emettere allerte del genere. Anche l’economista Marc Faber e Gerald Celente consigliano di prepararci subito ad affrontare ciò che inevitabilmente avverrà, cercando di convincere le famiglie a lasciare i grandi centri abitati per rifugiarsi in campagna. L’unico luogo propizio alla sopravvivenza.

Secondo Bartlett, il Pentagono e i militari sanno già tutto e si stanno preparando ai diversi possibili scenari evocati nel documentario. Miliardi di dollari sono già stati spesi per predisporre piani di emergenza e operazioni strategiche per affrontare eventuali eventi catastrofici e tutti questi soldi non sono certo stati spesi inutilmente.