Catastrofi in arrivo: La NASA prepara i suoi dipendenti

Charles F. Bolden invita i suoi dipendenti a prepararsi ad affrontare catastrofi

Dopo la FEMA, anche la il sito della NASA ha diramato un comunicato alquanto inquietante (con tanto di guide informative) destinato a tutti i suoi dipendenti e alle loro famiglie, animali domestici compresi, che invita a prepararsi, nel modo migliore, a prossime catastrofi.

Sempre più strana e preoccupante questa faccenda della fine del calendario Maya, sembra quasi che con l’avvicinarsi del 2012, il governo americano si stia proprio preparando al giorno del giudizio.

Cosa sapranno mai che noi ancora non sappiamo? Quali sono questi eventi catastrofici in arrivo che spingono la NASA a lanciare allarmi di questo genere?

Ovviamente nessuno di noi conosce la risposta. Ma tutti questi test per preparare la popolazione a sopravvivere, accompagnati da comunicati esplicativi sul giusto comportamento da adottare in caso di catastrofi (lista della quantità di acqua, cibo, carburante medicinali e altro), lasciano molto perplessi.

Catastrofi in arrivo, Charles Frank Bolden prepara i sui dipendenti

LINK con il VIDEO del discorso del dirigente della NASA, Charles F. Bolden, che spiega il perchè sia così importante essere preparati a eventi catastrofici.