Tutti i presidenti degli Stati Uniti sono legati ai reali d’Inghilterra

I Presidenti degli Stati Uniti  discendono tutti dal Re d’Inghilterra, Giovanni Plantageneto.

Bridge Anne Avignon, una giovane americana di dodici anni, ha scoperto che tutti i presidenti degli Stati Uniti d’America sono discendenti del re Giovanni d’Inghilterra, attraverso un antenato comune.

“Sono tutti cugini e nipoti di Giovanni Senza Terra“, ha detto Bridge Anne a KCOY News.

Giovanni senza Terra è legato a tutti i Presidenti degli Stati Uniti
Givanni senza Terra

La ragazzina ha fatto delle ricerche approfondite durate dei mesi su più di mezzo milione di nomi. La sua ricerca e cominciata da George Washington, poi ha tracciato le linee dei maschi e delle femmine della sua famiglia per effettuare la connessione.

KCOY riporta che prima di questa ricerca gli storici erano in grado di collegare solo 22 alberi della famiglia presidenziale.

L’adolescente ha anche scoperto di essere  la diciottesima cugina del presidente Barack Obama ed ha quindi scritto una lettere al presidente per informarlo della loro parentela.

http://youtu.be/GEV56e1EJhY

Un eccezione alla regola: Un solo presidente degli Stati Uniti non è collegato al re Giovanni d’Inghilterra si tratta dell’ottavo presidente, Martin Van Buren.
Martin Van Buren è nato dopo la Dichiarazione di Indipendenza ed è quindi diventato  il primo presidente con la cittadinanza americana sin dalla nascita. La sua famiglia era originaria dei Paesi Bassi, di conseguenza è anche il primo presidente degli Stati Uniti di origine non britannica.

David Icke ne parlava da molti anni nei suoi libri. Ma veniva accusato di essere cospirazionista.