Misterioso raggio luminoso scoperto in Antartide

Google Earth rivela un oggetto che emette un raggio luminoso

La scoperta è stata fatta da Graham Maple, un teorico della cospirazione che gestisce il canale YouTube “Cospirazione Depot”. Utilizzando Google Earth (e molta pazienza) è stato in grado di individuare questo misterioso oggetto scuro che sembra emettere un raggio luminoso su uno dei suoi lati, facendolo apparire come se fosse un proiettore.

Raggio luminoso in Antartide

Questa luce misteriosa si trova di fronte a una montagna e, secondo lo scopritore, potrebbe indicare qualcosa di molto interessante. E in effetti è molto interessante.

Ho potuto controllare (con Google Maps), seguendo le coordinate indicate da Graham Maple sul suo canale, che questo fascio di luce esiste realmente. Il raggio luminoso c’è, e si vede benissimo.

Raggio luminoso in Antartide

Di seguito le parole di Graham Maple riportate dal Daily Star Online:

“Sembra essere in un posto lontano da tutto. Non si vede nulla di particolarmente interessante nell’area circostante.”

“Si tratta di un oggetto scuro che sembra agire come un proiettore, oppure di qualcosa che riflette la luce del sole sul lato della montagna.”

“Un’altra cosa che ho notato è che sembra esserci qualcosa sulla montagna, sembra quasi il modello di una città in miniatura.”

“C’è sicuramente qualcosa di interessante per la persona o le persone che hanno messo quella cosa proprio in quel posto.”

“Si tratta chiaramente di un tipo di tecnologia che viene utilizzata per riflettere la luce del sole su un punto di interesse.”

“Non sembrano esserci delle basi scientifiche nella regione, quindi sono molto curioso di sapere chi ha messo questo strano oggetto proprio qui.”

Graham Maple non ha tenuto segreto il luogo del ritrovamento, le coordinate sono state pubblicate sul suo canale Youtube, così chi vuole può controllare se lo strano fascio di luce si trova ancora li.

Ecco le Coordinate: LAT 71°45’42.59″S LON 168°40’11.33″E

 

Aggiornamento:

Le coordinate, che prima ti portavano immediatamente sul raggio luminoso, non funzionano più!

Ora Google Maps ha censurato tutta la zona della scoperta!

Fortunatamente avevo salvato un’immagine, presa il 26 aprile, da Google Maps, eccola:

2 Risposte a “Misterioso raggio luminoso scoperto in Antartide”

  1. Grazie per la segnalazione 

    Quando ho pubblicato l’articolo tutto funzionava benissimo, bastava copiare e incollare le coordinate su Google Maps e immediatamente ti ritrovavi sul raggio luminoso. Ora tutta la zona è stata censurata!

I commenti sono chiusi.